6 motivi per cui sceglierci!

Offerta Zoomark 2017 Bologna

12.02.2017

Dall’11 al 14 maggio 2017 vi aspetta alla Fiera di Bologna, Zoomark. Per chi ancora non la conoscesse, Zoomark è la fiera professionale su prodotti e attrezzature per animali da compagnia.

L’evento si svolge, come ogni anno, presso i padiglioni di BolognaFiere.
Dal 1985, anno della sua nascita, ad oggi, questo evento totalizza, edizione dopo edizione, un numero sempre più alto di visitatori, segnale inconfutabile che il settore è in continua crescita e l’attenzione verso il benessere degli animali domestici è al centro degli interessi collettivi.
Zoomark International è, in Europa, l’evento più importante, negli anni dispari, per il settore dei prodotti per animali da compagnia.

Non perdete quindi l’occasione di visitare questa fiera, sarà un’imperdibile occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

Se siete operatori del settore e avete intenzione di venire a Bologna in occasione di Zoomark 2017, vi consigliamo di prenotare una camera all’Hotel Astoria.

La nostra struttura si trova a pochi minuti dalla stazione dei treni, che potrete facilmente raggiungere a piedi, in una posizione davvero comoda e strategica per muoversi in città.
Potrete utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il centro e i padiglioni fieristici.

Guardate la nostra miglior tariffa qui oppure contattateci al 051 521410

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione