6 motivi per cui sceglierci!

Motorshow 2017: dal 2 al 10 dicembre a BolognaFiere

17.11.2017

Dal 2 al 10 dicembre a BolognaFiera ritorna il Motorshow, l’evento italiano di riferimento per il mondo dei Motori.
Per questa edizione si aspettano ancora più spettatori e visitatori, rispetto a quelli presenti durante lo scorso anno, confermando questo evento come una delle manifestazioni principali per gli amanti delle auto. Non mancheranno infatti le gare, i test drive, l’informazione e la cultura sulle nuove tecnologie.

Il Motorshow sarà come sempre il punto di incontro tra le grandi case automobilistiche, gli operatori del settore e i consumatori.

Non solo un evento sui motori, ma una manifestazione che appassiona i curiosi, i quali finalmente potranno vedere, toccare, provare le novità e scoprire quali sono gli ultimi ritrovati tecnologici.

Non mancheranno inoltre i principali brand automobilistici e i volti noti delle quattro ruote, Mirko Bortolotti e Paolo Andreucci, nove volte vincitore del Campionato Italiano Rally, nonché il pilota di MX2 Simone Furlotti e il freestyler Vanni Oddera.

Ma il Motorshow non rimarrà esclusivamente chiuso all’interno della Fiera. Infatti, anche altri luoghi della città prenderanno vita fuori dalle mura del quartiere fieristico, con Motor Show OFF, la rassegna di eventi organizzati in collaborazione con il Comune di Bologna.

Nelle piazze di Bologna verranno allestite delle “isole tecnologiche”, per scoprire le novità del mercato, mentre quattro street artist internazionali coloreranno alcuni edifici nella periferia della città per il progetto “The Art Engine”.

Il primo appuntamento dell’evento bolognese sarà il Ferrari day, poi le gare GT e il gran finale rally con il Memorial Bettega.

Altre gare si terranno poi domenica 3 dicembre, con il Trofeo GTA – Scuderia del Portello, la Gara Porsche Carrera Cup Italia, il Lamborghini Hot Lap, la Gara F.1 Storiche e tanti altri eventi fino al 10 dicembre.
I biglietti saranno disponibili online.

E voi, parteciperete?17

Vi ricordiamo che il nostro hotel è a 500 metri dalla stazione e provvisto di tutti i collegamenti per la zona Fiera. A questo link puoi trovare le nostre migliori tariffe per il periodo.

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione