6 motivi per cui sceglierci!

Nerd Show arriva a BolognaFiere: ecco di cosa si tratta

18.01.2018

Alla Fiera di Bologna, arriva Nerd Show, nelle giornate del 10 e dell’11 febbraio 2018.

Si tratta di un evento inedito dedicato al mondo del fumetto e della cultura pop, una mostra mercato, intervallata anche da incontri con ospiti provenienti dalla TV e dal web.

Troverete centinaia di postazioni videogames, potrete partecipare a gare di cosplay ad altissimo livello e assistere a incontri, presentazioni e spettacoli dal vivo.

Sarà preparata un’area “mattoncini” per permettere a chi non ha mai perso la passione per i Lego di ricominciare a creare. Se invece siete nostalgici dei videogiochi potrete entrare nell’area «retrogaming», con postazioni free to play e sfidarvi a Pac-Man o Super Mario Bros, sedendosi davanti a Commodore 64, Atari 2600 o Megadrive.

Ma non si giocherà soltanto. Tra le personalità attese per l’evento ci sono i disegnatori Kim Jung Gi, Dave Johnson, Eric Canete, Riccardo Federici, Matteo Scalera, Loputyn e Mirka Andolfo, gli youtuber Favij, Sabaku No Maiku, PlayerInside, LaSabri, Dario Moccia e Victorlaszlo88 e blogger come Il Signor Distruggere. Domenica 11 febbraio arriverà invece Salvatore Aranzulla.

La convention si terrà nei quartieri fieristici di BolognaFiere, e soggiornando all’Hotel Astoria potrete facilmente raggiungere la sede dell’evento, grazie ai mezzi pubblici.

Parteciperete? Per conoscere offerte e tariffe cliccate qui.

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione