Ott
27
Orari: No time set
Luogo: Unipol Arena

Luciano Ligabue è ripartito con il suo tour Made In Italy e il 27 e il 28 Ottobre farà tappa anche a Bologna, all’Unipol Arena.

Interrotto il 14 marzo e ripartito da Rimini lo scorso 4 settembre, a causa di un problema alle corde vocali del cantante, il Made in Italy tour farà il giro di tutti i principali palazzetti in Italia.
E, da oltre trent’anni, promette di infiammare gli animi dei suoi fan con canzoni che hanno fatto la storia della Musica italiana.
Non mancheranno poi nemmeno i suoi musicisti storici capitanati da Fede Poggipollini, pronti ad accogliere migliaia di fan provenienti da ogni parte d’Italia, per uno spettacolo che già si preannuncia sold out.

L’evento sarà unico e speciale per svariati motivi. Oltre a segnare il ritorno alle scene di Ligabue, dopo lo stop forzato, e ad essere un’occasione per ascoltare i brani dell’album Made in Italy e i suoi più grandi successi, si potranno vedere in anteprima le prime immagini tratte dal film Made in Italy, girato a Reggio Emilia e dintorni, durante l’estate appena trascorsa e che sarà nelle sale durante i primi mesi del 2018, con protagonista l’immancabile Stefano Accorsi. Si tratta del terzo film di Luciano Ligabue dopo Radiofreccia e Da zero a dieci.

Il Made in Italy tour si concluderà il 4 novembre a Cagliari, collezionando 34 tappe in tutta Italia. I biglietti sono ancora disponibili per le date di Bologna, ma vi consigliamo di affrettarvi se non volete perdere questa occasione di vedere cantare dal vivo Ligabue.

E voi, ci sarete per festeggiare il “bentornato” del rocker di Correggio?