Set
25
Orari: No time set
Luogo: Bologna

Cersaie è una delle fiere più importanti, in ambito internazionale, dedicata al settore della ceramica e dell’arredo-bagno. Come al solito, si terrà presso i padiglioni della fiera di Bologna, dal 25 al 29 settembre 2017.

Cersaie infatti anche quest’anno si conferma un evento imperdibile per chi lavora nel settore dell’arredo e della progettazione. Infatti non mancheranno spazi dedicati alla produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica, ma anche in non ceramica, e poi ancora apparecchiature igienico-sanitarie, arredi e caminetti, attrezzature e materiali per la posa. Quest’anno poi saranno presenti anche espositori di legno, marmi e pietre naturali destinate alle superfici.
Ma non solo, anche la luce e gli impianti di illuminazione avranno un ruolo importante.

Gli espositori attesi per questa trentacinquesima edizione sono circa 800, e migliaia i visitatori, tra addetti ai lavori e semplici curiosi.
Inoltre, nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre, potrete farvi fare una consulenza gratuita dai progettisti presenti, per migliorare l’aspetto e la comodità di casa vostra.

Non mancheranno poi gli appuntamenti di approfondimento della rassegna “Costruire Abitare Pensare”, con i workshop e gli incontri con alcuni degli architetti e i designer più importanti, a livello internazionale. Infatti, sarà possibile assistere a speech di Elisa Valero Ramos, Sebastian Irarràzaval e Francis Kéré.
Inoltre, alcune case editrici di settore organizzano i “Cafè della Stampa”, che faranno il punto sullo stato del design in Italia e dell’architettura nell’ambito della ceramica e dell’arredo.

E voi, parteciperete a questo evento?