Lug
31
Orari: No time set
Luogo: Bologna/Modena

 

L’Estate si sa, è il periodo dell’anno migliore per assistere al concerto del nostro gruppo preferito o del nostro cantante del cuore. A Bologna tra Giugno e Luglio avrete solo l’imbarazzo della scelta. Gli eventi musicali in programma sono tantissimi. Andiamo a vedere insieme quali sono.

Guns and Roses

Quello dei Guns and Roses è uno dei concerti più attesi del 2017. Infatti, il leggendario gruppo losangelino farà tappa a Imola, il prossimo 10 giugno, con l’unica tappa italiana del tour.

La band suonerà presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari con il Not In This Lifetime Tour. Dopo aver debuttato in Nord America e toccato Stati Uniti e Sud America, è approdata in Europa, partendo da Dublino, toccando Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.

Not In This Lifetime Tour, ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si prepara a bissare questo enorme successo anche nel 2017.

Tiziano Ferro

Altro concerto molto atteso nel nostro paese è quello di Tiziano Ferro che si esibirà il 24 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna. Infatti, dopo il grande tour negli stadi e nei palazzetti europei datato 2016, Tiziano Ferro torna sul palco con questo grande spettacolo che toccherà i più importanti stadi della penisola. Infatti dopo Bologna, il tour proseguirà alla volta di Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Deep Purple

Il concerto del 26 giugno dei Deep Purple è particolarmente importante, perché segnerà il loro addio alle scene. Infatti, questo InFinite Tour del 2017 li porterà sulle scene l’ultima volta, prima di appendere gli strumenti al chiodo.

I Deep Purple si esibiranno il 26 giugno all’Unipol Arena, con quello che sarà probabilmente il penultimo concerto italiano della band hard rock britannica. L’ultimo sarà a Milano il giorno seguente.

Vasco Rossi

Quello del 1° luglio sarà un evento unico: Vasco Rossi terrà a Modena un concerto per celebrare i suoi quarant’anni di carriera. Quello che si svolgerà al “Modena Park” sarà, con tutta probabilità, l’evento dell’anno e uno dei concerti più attesi dai fan di vecchia data, ma non solo.

Inoltre in questi giorni dovrebbe essere comunicato il programma del Botanique 2017, rassegna dedicata alla musica rock che si tiene in pieno centro ed ha sempre riscosso grande successo negli anni precedenti.

E voi, parteciperete a questi concerti?

Se cercate una camera per potervi godere questi spettacoli senza il peso del rientro abbiamo le soluzioni giuste per voi. Hotel Astoria si trova in pieno centro a Bologna e a poco più di 500 metri dalla stazione dei treni e tutti gli altri servizi di trasporto. Per maggiori informazioni contattateci allo 051 521410  oppure info@astoria.bo.it