6 motivi per cui sceglierci!

Fiera del libro: Bologna Children’s Book Fair 2017

12.02.2017

Children’s Book Fair è la fiera dedicata all’editoria per ragazzi e bambini, che ogni anno si svolge a Bologna. Chi l’ha visitata una volta, ritorna anche alle edizioni successive.

Segnatevi queste date: dal 3 al 6 aprile 2017. L’evento, quest’anno giunto alla sua 54esima edizione, si svolgerà presso gli ampi spazi di Bologna Fiera, per ospitare i numerosi visitatori ed espositori che giungono qui da tutto il mondo.
Si parlerà, come sempre, di nuove tendenze di mercato e si darà valore ai processi di produzione del libro, grazie alla rappresentanza di autori, redattori, editor, agenti, traduttori, produttori di cinema e televisione, ma anche di bibliotecari, librai, insegnanti, packager, sviluppatori e tutte figure specialistiche di un universo in continua espansione.
I visitatori, così come gli espositori, sono qui per conoscersi e intraprendere proficui rapporti lavorativi. Si tratta di una fiera professionale, esclusivamente per addetti ai lavori.

Se state cercando una comoda sistemazione per questo evento, prenotate la vostra stanza all’Hotel Astoria di Bologna.
Grazie alla sua posizione, vicino alla stazione dei treni, potrete arrivare senza problemi di parcheggio, a piedi. E poi raggiungere i padiglioni fieristici con un comodo autobus che partirà proprio dalla stazione dei treni e vi porterà di fronte all’ingresso della Fiera di Bologna.

Se anche voi volete partecipare, guardate la nostra miglior tariffa qui oppure contattateci al 051 521410

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione