6 motivi per cui sceglierci!

Offerta Estate 2017 a Bologna

05.06.2017

Bologna è vivace tutto l’anno, anche in Estate! La città dai tetti rossi è famosa proprio per aver fatto della cultura un tratto caratterizzante della propria identità.
Durante la stagione estiva non mancheranno infatti festival musicali e cinematografici, molti all’aperto, in bellissimi giardini e angoli della città inediti ai turisti, ma anche agli abitanti stessi.

Dal 24 giugno al 2 luglio potrete partecipare alla manifestazione “Cinema Ritrovato”, che si svolge ogni estate in Piazza Maggiore, ma non solo. Leggete sul sito ufficiale dell’evento tutte le proiezioni in programma e i luoghi. Al Museo Mambo invece dal 26 giugno e per tutta l’estate, fino ad autunno inoltrato, si terrà la mostra dedicata a Christian Boltanski e alla sua poetica.
Infine, altro suggerimento interessante per chi desidera trascorrere qualche giorno d’Estate a Bologna, è la mostra multimediale Van Gogh Alive – The Experience. Sarà aperta fino al 30 luglio 2017, negli spazi dell’ex chiesa San Mattia.

Bologna d’Estate acquista un fascino particolare, romantico e silenzioso. Può essere un’interessante idea per un break d’estate, diverso dalle solite mete. Le cose da vedere sono tante, soprattutto per chi non ci fosse mai stato. I luoghi di cultura, di svago, i parchi, dove stendersi a prendere il sole, oppure i mercati.

Lasciatevi stuzzicare dall’idea. Cliccate qui, per scoprire il miglior prezzo per un soggiorno in hotel a Bologna, questa estate.

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione