6 motivi per cui sceglierci!

Festival del Tè 2018 a Bologna, a Febbraio

18.01.2018

Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna a Bologna “In Tè Festival”, a Palazzo Pallavicini, un edificio rinascimentale che renderà l’evento ancora più speciale.
Se anche voi non volete perdere l’occasione di scoprire le ultime novità, segnatevi queste date: 9, 10, 11 febbraio 2018. Saranno tre giorni di degustazioni, incontri, workshop e scoperte. Potrete partecipare alla cerimonia del tè e conoscere tutto quello che riguarda la bevanda ambrata e il suo mondo.

“In Tè Festival” è il primo festival in Italia dedicato esclusivamente al tè, ed è organizzato da un gruppo di appassionati con la collaborazione di professionisti del campo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Il consumo di tè, anche da parte dei giovani, è in continua crescita, e anche in Italia sta avendo sempre maggiore spazio sul bancone di baristi attenti alle ultime tendenze, ristoratori e locali specializzati.

Potrete trovare tantissime tipologie di tè e tisane, oltre a tutto l’occorrente per consumarle: tazze, teiere, infusori, che potranno diventare anche dei graditi regali per le persone che amate.

Se state cercando una sistemazione comoda per poi raggiungere il festival, vi consigliamo di prenotare una camera nel nostro hotel. Siamo a pochi metri dalla stazione dei treni e dai luoghi del centro storico.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ad eccezione di alcuni eventi, come cerimonie del tè e workshop, che dovrete prenotare anticipatamente.

Guarda qua e scopri le nostri migliori tariffe per il periodo della fiera del te di Bologna.

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione