6 motivi per cui sceglierci!

Ritorna il Bologna Design Week

05.09.2018

In occasione di Cersaie, si svolgerà anche la Bologna Design Week. L’evento avrà luogo dal 25 al 29 Settembre 2018, e coinvolgerà 150 partecipanti, per dare vita a più di 100 eventi tra mostre, workshop, design talk e allestimenti all’interno di palazzi storici, musei, università, accademie, gallerie d’arte, teatri, case private e showroom.
Si tratta di un’occasione unica per scoprire nuovi progetti creativi e creare sinergie tra realtà diverse.

Nel centro storico di Bologna, durante la settimana della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si promuoveranno le culture del progetto e si farà il punto sul ruolo del design come strumento e strategia di innovazione nella mutazione continua, culturale, sostenibile e partecipata della città.
L’obiettivo è quello di coinvolgere sempre più showroom, aziende, studi di progettazione, gallerie d’arte, musei, università e designer. Se siete curiosi di scoprire il programma completo degli eventi, vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito www.bolognadesignweek.com.

E’ disponibile anche un’App BDW18 con mappa interattiva e calendario degli eventi giorno per giorno, per non perderne neanche uno.
Sono previsti vernissage, mostre, workshop, proiezioni, visite guidate e design talks, di giorno e di sera.

Se amate design e creatività, e avete intenzione di prendere parte a Cersaie 2018, non perdete l’occasione di fare una visita anche alla Bologna Design Week.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione