6 motivi per cui sceglierci!

Calcutta in concerto a Bologna: è un Evergreen

08.01.2019

Quello di Calcutta, a Bologna, è sempre un concerto molto atteso. E la data si avvicina: mercoledì 23 Gennaio 2019, all’Unipol Arena, a Casalecchio di Reno.

Dopo il successo delle due date estive organizzate allo Stadio Francioni di Latina e all’Arena di Verona, con circa 13 mila spettatori, Bomba Dischi e Calcutta hanno deciso di portare il tour anche all’interno dei palazzetti, in questi mesi invernali. Protagonista del tour sarà ovviamente l’album Evergreen, l’ultimo, che raccoglie pezzi diventati subito classici come Pesto, Paracetamolo e Orgasmo. Evergreen ha debuttato direttamente alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

I fan più accaniti avranno sicuramente visto, nelle sale, a Dicembre, il film documentario sul concerto del cantautore e musicista latinense, diretto da Giorgio Testi. Il suo è stato infatti un vero e proprio caso eccezionale, nel mondo della musica italiana. Si tratta infatti del primo artista indie a tenere un concerto all’Arena di Verona.

Calcutta, pseudonimo di Edoardo D’Erme, è considerato dai più, il nome più importante dell’Indie italiano, e con la data di Bologna sembra avere tutte le intenzioni di bissare i grandi successi estivi.

E voi, parteciperete al concerto di Calcutta?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione