6 motivi per cui sceglierci!

Nuovi appartamenti Astoria Living Apartments

31.01.2019

A partire da Febbraio 2019, Astoria Hotel vi accoglierà anche nei nuovissimi appartamenti Astoria Living Apartments!

Un modo contemporaneo per vivere un soggiorno a Bologna in un ambiente di design e dotato delle necessarie attrezzature tecnologiche in termini di comfort e relax.
Gli appartamenti sono disponibili di varie metrature, tutti completamente ristrutturati e ubicati in via Saffi. Sarà possibile raggiungere a pochi passi le vie principali del centro e siamo certi che saranno la soluzione ideale per soggiorni di lunga o breve durata. Questi appartamenti sono adatti sia a famiglie che a gruppi di amici, pensati per chi viaggia per lavoro e vuole comunque sentirsi a casa. Organizzate la vacanza come avete sempre sognato, per viverla in totale autonomia lontani dai ritmi e dagli orari dell’hotel, all’insegna di una maggiore privacy e libertà, circondati dalle stesse comodità di casa.

Tutti gli appartamenti di Astoria Living Apartments sono dotati di: sala con SmartTv, tavolo e divano letto.
La cucina è attrezzata con piastre a induzione, tegami e stoviglie, lavastoviglie, frigorifero, microonde, macchina espresso Nespresso e Wi-Fi.
La camera con letto matrimoniale ha materasso memoryfoam dei migliori brand del settore (letti separabili), bagno con doccia sovradimensionata e asciugacapelli. Inoltre non mancheranno mai nemmeno aria condizionata, terrazzino sul cortile interno e possibilità di posto auto privato.

E voi, cosa state aspettando? Vi aspettiamo all’Astoria Living Apartments!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione