6 motivi per cui sceglierci!

I concerti di Febbraio e Marzo all’Unipol Arena di Bologna

05.02.2019

Continua la stagione dei concerti a Bologna. Tra Febbraio e Marzo non si contano gli appuntamenti con la musica, all’Unipol Arena.

Si parte Sabato 23 Febbraio con Emma Marrone. La cantante porterà il suo “Essere qui Tour 2019” nei palazzetti più importanti d’Italia, per questo non poteva mancare Bologna all’appello.

Il pubblico potrà ascoltare i brani dell‘ultimo album, Essere qui, oltre ai successi del passato.

La sera successiva, Domenica 24 Febbraio toccherà invece ai Negramaro, a calpestare il palco dell’Unipol Arena. Dopo il successo dell’estate scorsa, la band salentina ritorna con le tappe invernali dell’ ”Amore Che Torni Tour”. Per i fan sarà un’occasione unica per ascoltare vecchi e nuovi successi indimenticabili. La band è indubbiamente una delle più amate in Italia, e il concerto si preannuncia molto caldo. Sarà una bella occasione per il pubblico, di cantare insieme al gruppo i pezzi più famosi.

Dopo l’annullamento del concerto di Ozzy Osbourne per motivi di salute, che si sarebbe dovuto tenere il 1° Marzo, si passa a Domenica 17 Marzo, con uno dei live più attesi: Florence and the Machine.

La band di Florence Welch è una delle più amate, nel panorama internazionale, e proprio nelle scorse settimane ha presentato a sorpresa due nuove canzoni dal vivo: “Moderation” e Haunted House”. Il loro quarto album,High As Hope”, si è rivelato un grande successo internazionale e le ha permesso di ricevere la sua terza nomination al Mercury Prize per il miglior disco dell’anno e più recentemente è stata selezionato come “Album Of The Year” e “British Female Solo Artist” ai BRITS Awards.

Infine, Giovedì 21 Marzo, sarà Fedez a dare spettacolo all’Unipol Arena. Il suo ultimo album, “Paranoia Airlines”, è stato presentato lo scorso 25 gennaio 2019. Tra le canzoni in scaletta i singoli “Prima di ogni cosa”, “Che cazzo ridi” registrata con Tedua e Trippie Redd e “Holding Out for You” insieme a Zara Larsson. Altri ospiti del disco sono anche Dark Polo Gang e Annalisa.

E voi, avete già scelto a quale concerto partecipare?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione