6 motivi per cui sceglierci!

Tutti i concerti del mese di Maggio a Bologna

03.05.2019

Per chi ama la musica, anche Maggio sarà un mese caldo. Un concerto dopo l’altro alimenteranno le serate della primavera bolognese.

Si parte con i Tokio Hotel, il 10 Maggio all’Estragon. Bill Kaulitz e soci, dopo i grandi successi di qualche anno fa, tornano in Italia con tre date live, di cui una appunto, a Bologna.

Kaulitz, voce e frontman del gruppo, descrive il nuovo tour come “un’esperienza magica vissuta la scorsa estate ha ispirato il concept di questo nuovo show. Stiamo già pensando a una scaletta speciale che stupisca tutti i nostri fan”.

Il 10 maggio arriva Myss Keta, al Locomotiv. Una delle cose più interessanti partorite dalla scena musicale italiana. Con il viso coperto da bandana e occhiali da sole, la sua identità nascosta “è il modo migliore per dire la verità”, come dice lei. Performer, rapper dall’attitudine punk, icona pop, sacerdotessa della tecno e diva.

Si continua poi con il classico dei classici. Lenny Kravitz il 12 Maggio all’Unipol Arena. Pubblicato il suo ultimo album Raise Vibration, nel 2018, Kravitz porta il tour anche in Italia, nei palazzetti e negli stadi. Considerato come uno dei più grandi artisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi, stabilendo il record di vittorie nella categoria ‘Best Male Rock Vocal Performance’.

Il 16 Maggio arriverà al Teatro delle Celebrazioni Benjamin Clementine. Musicista di grandi contrasti, con uno stile elegante e raffinato, e alle spalle un’esperienza da senza tetto a Parigi. Cantante dalla voce tenorile e dalla grande espressività, pianista e multistrumentista, songwriter e poeta, Benjamine Clementine si è ritagliato un posto importante nella attuale musica d’autore e il suo è tra i live più attesi di questa Primavera.

Il 22 Maggio Mahmood, vincitore di Sanremo, sarà invece al Locomotiv Club. Il suo sarà un concerto all’insegna del rap e del cantautorato.

Infine, il mese si conclude con il concerto di Marco Mengoni, il 30 Maggio. L’appuntamento è all’Unipol Arena. Mengoni in questi anni è diventato una voce riconoscibile e amata della musica italiana. Non perdetevela!

E voi, parteciperete a qualcuno di questi concerti?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione