6 motivi per cui sceglierci!

Nuove Astoria Deluxe Rooms: tutta la libertà di casa…con i servizi dell’hotel!

10.06.2019

Se il vostro ideale di vacanza o di soggiorno di lavoro è all’insegna della totale libertà, le nostre nuove Astoria Deluxe Rooms saranno la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Abbiamo infatti deciso di ampliare ancora di più la nostra offerta con queste nuove soluzioni, proprio per chi viaggia per lavoro o per piacere, ma sta cercando qualcosa di diverso, rispetto al solito hotel o all’appartamento in affitto.

Le Astoria Deluxe Rooms sono prestigiose camere di design inserite in un contesto speciale, con cucina in comune. Sono pensate anche per gruppi o famiglie che viaggiano insieme e che, nel rispetto ciascuno della propria privacy, possono condividere un ambiente in comune dove intrattenersi anche solo per un caffè.

A due minuti a piedi dal MamBO, a pochi passi dalla stazione, dal centro storico e dalle principali attrazioni turistiche della nostra città, le Astoria Deluxe Rooms sono dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno piacevole e di relax: aria condizionata, TV 42” frigobar, asciugacapelli, connessione wifi gratuita.

Il check in/out viene fatto presso l’hotel Astoria, situato a circa 100 metri, dove è possibile usufruire del noleggio gratuito di biciclette, servizio colazione e garage con supplemento.

E voi, avete già prenotato il vostro soggiorno a Bologna, nelle nostre Astoria Deluxe Rooms?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione