6 motivi per cui sceglierci!

Astoria Suite Apartments premiati con i Traveller Review Awards 2020 di Booking.com

16.01.2020

Oggi è una giornata di belle notizie per noi: i nostri Astoria Suite Apartments sono stati premiati con i Traveller Review Awards 2020 di Booking.com!

I Traveller Review Awards, arrivati all’ottava edizione, sono un programma annuale che riconosce ai partner di Booking.com una certificazione per l’eccezionale livello dell’ospitalità offerto, evidenziato dal punteggio lasciato dai viaggiatori dopo il soggiorno.

Per riceverlo è necessario rispondere ad alcuni requisiti speciali, ovvero:

– Un punteggio tra 8 e 10

– Un punteggio calcolato su un minimo di 5 recensioni lasciate da ospiti di Booking.com

Ai Traveller Review Awards possono partecipare tutti partner di Booking.com, non solo quelli che lavorano nel settore dell’ospitalità. Dai trasporti e noleggi auto alle strutture ricettive, gli Awards premiano i partner che regalano esperienze indimenticabili. Ma non solo. Infatti Booking.com annuncia i vincitori dei Traveller Review Awards e individua anche quali sono le destinazioni più accoglienti per il 2020.

Ecco i risultati:
Göreme (in Turchia) è la destinazione più accogliente al mondo, seguita da Tatranská Lomnica (in Slovacchia), Phong Nha (Vietnam), Caporetto (Slovenia), Cochem (Germania), Doolin (Irlanda), Taitung (Taiwan), Scena (Italia), Monte Verde (Brasile) e Lake Tekapo (Nuova Zelanda).

Grazie quindi a tutti voi che ci avete votati, vi aspettiamo all’Astoria per il vostro soggiorno bolognese!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione