6 motivi per cui sceglierci!

Nada torna a Bologna, il 21 febbraio 2020

06.02.2020

Segnate l’appuntamento in agenda: venerdì 21 febbraio alle ore 21, all’Antoniano di Bologna.
Nada torna in città con il tour dedicato al suo ultimo disco “È un momento difficile, tesoro”, uscito su Woodworm e prodotto da John Parish, già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours e tanti altri, con un live in cui la cantautrice è accompagnata dalla band. Dieci canzoni nate negli abissi e poi misteriosamente colorate e leggere, libere di andare dove desiderano.

Il tour ritorna nei teatri nel 2020, dopo il successo di pubblico e di critica raccolto nei teatri lo scorso anno. Lo spettacolo dal vivo sarà totalmente rinnovato per queste speciali occasioni live.

È un momento difficile, tesoro, un’espressione che esprime un malessere ma mi fa sorridere, è sicuramente appropriata a questo disco, al mio sentire, al mio chiedermi se con queste canzoni sono effettivamente riuscita a descrivere bene frammenti di vita e stati d’animo, tanto da riuscire a sintetizzare in un’unica idea le emozioni e i pensieri che in questo ultimo periodo mi hanno profondamente coinvolta” dice Nada.

E voi, ci sarete?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione