6 motivi per cui sceglierci!

All’Hotel Astoria potrete usare il vostro Bonus Vacanza

06.07.2020

Prenotate il vostro soggiorno a Bologna utilizzando il bonus vacanza! All’Hotel Astoria si può, senza limiti. E’ sempre valido, anche se la vostra permanenza è di un solo giorno.

Infatti, il Governo, con il Decreto Legislativo Rilancio del 17 maggio 2020 ha disposto il “Bonus Vacanza“, un aiuto per le famiglie che non vogliono rinunciare alle ferie e che potrà essere utilizzato per tutto il 2020.

Il bonus può essere utilizzato solo in Italia per i servizi offerti da alberghi, agriturismi e bed&breakfast, e altre strutture ricettive autorizzate, e va speso in un’unica soluzione.

È valido dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 e ne potranno fare richiesta le famiglie con un Isee inferiore ai 40.000 Euro.

 

Potrà essere richiesto da un solo componente per nucleo familiare ed avrà un valore di:

Euro 150,00 per famiglie composte da una persona

Euro 300,00 per famiglie composte da due persone

Euro 500,00 per famiglie composte da tre persone in su

 

Il bonus verrà scontato dalla fattura del vostro soggiorno per l’80% del suo valore, mentre il restante 20% potrete detrarlo nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno.

Se il costo totale della vacanza è inferiore all’importo del bonus, lo sconto verrà calcolato sul corrispettivo dovuto, lo stesso vale per la detrazione.

Il Bonus Vacanza sarà valido solo su soggiorni prenotati direttamente presso la struttura, quindi non potrà essere utilizzato per le prenotazioni avvenute tramite portali OTA.

Per chiederlo dovrete essere in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica).

Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.

Avrete la possibilità di soggiornare in mezza pensione e usufruire di convenzioni speciali con alcuni ristoranti situati nelle vicinanze dell’hotel.

Prenotate la vostra vacanza all’Hotel Astoria, vi aspettiamo!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione