6 motivi per cui sceglierci!

Astoria Apartments: soggiorno con delivery in appartamento!

17.11.2020

Se vi trovate a trascorrere un soggiorno a Bologna, i nostri appartamenti con angolo cottura possono offrirvi la sistemazione più comoda e funzionale possibile per pranzare e cenare in totale tranquillità, come se foste a casa vostra.

Chi viaggia per lavoro potrà consumare i propri pasti all’interno degli Astoria Apartments, senza preoccupazioni e libero da qualunque orario. E se cucinare non fa per voi, sono sempre di più i locali e i ristoranti a Bologna che offrono servizio delivery. Prenotate il vostro soggiorno e scoprite le nostre convenzioni.

Il servizio vale anche per l’Hotel Astoria, situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Bologna.

Sono tanti i ristoranti che vi consegneranno i pasti a domicilio. Approfittare della nostre convenzioni “delivery” sarà anche l’occasione per assaggiare tantissime specialità diverse, dalla cucina tradizionale bolognese, con i tortellini, fino a piatti più esotici, come sushi o thailandese. Anche se la regina indiscussa del delivery è sempre la pizza, seguita da piada e hamburger.

Se poi quello che vi manca di più è un buon cocktail, alcuni bar bolognesi si sono organizzati per offrire servizio delivery e consegnarvi il vostro drink preferito, sottovuoto e con ghiaccio a parte. Spritz, Margarita, Moscow Mule o Negroni, e tutto quello che eravate abituati a consumare durante i vostri aperitivi, ora potrete consumarlo direttamente sul divano. Non male, vero?

I nostri appartamenti e l’hotel Astoria vi aspettano, per un soggiorno a Bologna intimo e libero da orari.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione