6 motivi per cui sceglierci!
Finalmente torna a Bologna uno degli eventi più attesi dagli amanti del buon vino: “Bologna in Vino“, la Fiera Nazionale del Vino. La manifestazione si terrà presso lo Spazio DumBO, un progetto di rigenerazione urbana che ha trasformato l’ex scalo merci Ravone in un grande distretto urbano polifunzionale.
In occasione di Bologna in Vino potrai assaggiare i vini e incontrare produttori provenienti da tutta Italia. Dalle bollicine del nord est ai profumati bianchi del sud, passando per i rossi strutturati di Veneto e Toscana, i visitatori potranno fare un viaggio enogastronomico unico nel suo genere attraverso tutto lo stivale.
La fiera si terrà nei giorni 25 e 26 maggio 2024 ed offrirà ai partecipanti la possibilità di degustare e acquistare centinaia di etichette direttamente dai produttori, senza intermediari. All’interno della manifestazione scoprirai nuove etichette e approfondirai le tue conoscenze enologiche.
La missione è chiara: avvicinare il pubblico ai piccoli produttori con passione, trasparenza ed esperienza, creando relazioni autentiche e offrendo esperienze che uniscono cultura e divertimento.
Durante la fiera, inoltre sarà possibile partecipare a degustazioni illimitate e a Masterclass tenute da Assosommelier, per approfondire le proprie conoscenze sul mondo del vino e scoprire nuovi sapori e profumi. L’ingresso giornaliero garantirà ai visitatori l’accesso a un’esperienza enogastronomica indimenticabile, che unirà tradizione, innovazione e passione per il buon vino.
Non perdere l’occasione di esplorare l’eccellenza vinicola italiana!