6 motivi per cui sceglierci!

Bologna Welcome Tour

22.07.2021

Bologna: la dotta, la grassa e la rossa!  Bologna è ricca di storia, meraviglie architettoniche e bontà culinarie.
Regalati un’emozione e arricchisci la tua vacanza con le esperienze che Bologna Welcome ha creato per scoprire la città, i suoi segreti e vivere l’ospitalità bolognese!

Tanti eventi, esperienze, buon cibo e tour guidati… non potrai fare a meno di provarli tutti!

Desidere scoprire il centro storico accompagnato da una guida esperta, per svelare in poco tempo i segreti di una città medievale?  Portici, monumenti di quello che l’UNESCO ha definito il centro storico più grande e meglio conservato del mondo svelati in sole due ore nel tour Discover Bologna.

Se invece sogni una vista mozzafiato potrai ammirarla durante la salita alla Torre degli Asinelli, cuore pulsante di Bologna. La vista che godrai dall’alto dell’Asinelli è semplicemente assurda ma ciò che farà la differenza sarà la salita verso questa esperienza unica e indimenticabile.

Per gli appassionati di cibo invece con il tour Emilia terra dei sapori potrai viaggiare alla scoperta dei sapori del territorio: aceto balsamico, prosciutto DOP di Modena, Parmigiano Reggiano, Vini dei colli bolognesi. Questo tour vi porterà all’interno delle aziende produttrici locali per conoscere le storie di chi da anni porta avanti la tradizione culinaria della regione, con grande passione per la qualità e l’eccellenza. Il tutto, naturalmente, accompagnato da piacevoli degustazioni.

Se invece vuoi cimentarti in prima persona e affinare le tue abilità culinarie potrai farlo con una lezione di cucina insieme alle Cesarine, custodi del patrimonio gastronomico bolognese e ambasciatrici nel mondo della tradizione gastronomica della “grassa”.Uno show cooking esclusivo ti farà scoprire tutti i segreti dei piatti tipici più famosi e, al termine, gusterai un menù accompagnato da una selezione di vini del territorio, toccando con mano il calore dell’ospitalità emiliana.

 

Scegli la tua esperienza e prenota subito!

 

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione