6 motivi per cui sceglierci!

Borgo Panigale Experience: il Museo Ducati è una tappa irrinunciabile per tutti gli appassionati di moto

10.01.2024

Chi ama le moto, durante un soggiorno a Bologna, non può perdere l’occasione di visitare uno dei templi italiani di pistoni e marmitte: il Museo Ducati.

Trascorrere una giornata qui sarà l’occasione per scoprire i 97 anni di storia del marchio, il passato, il presente ed il futuro, e scoprire le ultime innovazioni e tecnologie che rendono queste moto tra le più desiderate al mondo.

La Borgo Panigale Experience è infatti pensata per tutti gli appassionati che vogliono immergersi nell’affascinante mondo di Ducati, ammirare le moto che hanno segnato un’epoca e hanno fatto del brand emiliano un’icona.

Vivrai un’esperienza unica e potrai compiere una visita guidata presso la fabbrica. Sarai accompagnato attraverso le linee di produzione e potrai vedere con i tuoi occhi come le moto dei tuoi sogni prendono vita. Sarà un’esperienza avvincente che ti farà apprezzare l’impegno e la dedizione che Ducati dedica alla creazione di ogni singola moto.

Da ottobre scorso inoltre potrai vedere anche quello che viene chiamata “Finitura e Delibera Estetica”, ovvero l’ultima fase del processo produttivo delle moto Ducati. Qui, avrai l’opportunità di assistere a un autentico lavoro sartoriale sulla moto, dove parti come carenature e cover vengono assemblate per creare un vero capolavoro visivo.

Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più emozionante, avrai possibilità di prenotare una sessione di test ride, per provare in prima persona le ultime novità di Ducati. Sarà un’esperienza unica per vivere la passione e l’emozione delle due ruote emiliane.

Sei pronto a vivere un’esperienza unica? Il Museo Ducati si trova a pochi minuti dall’Hotel Astoria.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione