6 motivi per cui sceglierci!

Offerta Cosmoprof 2017 Bologna : dal 17 al 20 marzo

12.02.2017

Ritorna uno degli eventi fieristici più attesi dell’anno: Cosmoprof, il salone internazionale della cosmetica.
L’evento si svolgerà come sempre a Bologna, dal 17 al 20 marzo. Quest’anno con una bella novità: Cosmoprime. Un’apertura ai brand indipendenti da parte dell’evento più importante per addetti ai lavori nel mondo dell’estetica.
Spesso infatti nel mondo dei cosmetici, ci sono tante piccole realtà, spesso di nicchia oppure giovani sul mercato, che non ricevono il meritato spazio in manifestazioni di questo tipo. Per questo è nato Cosmoprime, che espone cosmetici masstige e prestige, rivolti alle profumeria di massa e a quelle più selettive.
La nuova sezione Cosmoprime, aprirà i battenti un giorno prima, rispetto a Cosmoprof, e vi consigliamo di non perderlo.

Cosmoprof Worldwide si svolge a Bologna da quasi cinquant’anni ed è l’evento internazionale per il business della cosmetica e del benessere. Qui, ogni anno, si decidono le nuove tendenze per profumeria e cosmesi, prodotti naturali, estetica e spa, capelli e unghie.

Espositori, visitatori e buyer esteri si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Se anche voi volete partecipare, guardate la nostra miglior tariffa qui oppure contattateci al 051 521410

L’Hotel Astoria si trova a Bologna, vicino alla stazione dei treni e alle fermate dei mezzi pubblici, questo vi permetterà di raggiungere comodamente la fiera e partecipare alla manifestazione.

 

0 Commenti

I commenti per questo articolo sono chiusi.

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione