6 motivi per cui sceglierci!

Biografilm Festival a Bologna

04.06.2019

Dal 7 al 17 Giugno a Bologna ritorna uno degli eventi più interessanti della stagione estiva: il Biografilm Festival, il festival internazionale che celebra “le vite”, come ci ricorda la descrizione “International Celebration of Lives”.

Il Celebration of Lives è il premio che Biografilm Festival dedica ai grandi narratori che con le loro opere e la loro vita hanno lasciato un segno profondo nella storia contemporanea. Questo premio è già assegnato tra gli altri a Marina Abramovic, Judith Malina, Charlie Kaufman, Clint Eastwood, Ed Lachman, Michel Gondry, Frederick Wiseman, Michael Madsen, Ulay, Christo, la famiglia Coppola e Gael García Bernal.

Durante le giornate della manifestazione potrete assistere alla proiezione di tanti, interessantissimi film biografici, come Ioelei, Meeting Gorbachev di Werner Herzog, Shooting the Mafia dedicato alla fotografa Letizia Battaglia, Reconstructing Utoya di Carl Javer e tanti altri.

Inoltre, verranno organizzati anche laboratori per bambini, sarà presente un Food District, e poi potrete partecipare anche a concerti e Dj Set che avranno luogo nel parco del Cavaticcio.

Saranno presenti Riccardo Senigallia, Nada, Maria Antonietta, The Winstons, Fulminacci, Fast Animals and the Slow Kids, i Massimo Volume e tanti, tanti altri.

E voi, ci sarete?

Hotel Astoria è anche partner di questa importante manifestazione, quindi non perdete occasione di chiederci maggiori informazioni in reception!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione