6 motivi per cui sceglierci!

Ferragosto in città: tutti gli eventi

05.08.2019

Se pensate che a Ferragosto non ci sia niente da fare a Bologna, state pronti a ricredervi. Non mancheranno gli eventi speciali ai quali potrete partecipare. Continuate a leggere, per sapere cosa fare.

San Ignacio alle Serre

Il Ferragosto alle Serre è uno degli appuntamenti più attesi di tutta l’estate. Infatti, dalle 17.00 fino a tarda notte, si alterneranno alla consolle dj e amici delle Serre.
Uno degli ospiti più attesi è San Ignacio, musicista e produttore argentino per un freschissimo live al tramonto.

San Ignacio è il nome d’arte di Ignacio Sorà, uno fra i più importanti esponenti del movimento sudamericano della Electro Cumbia, citato anche nella graphic novel di Davide Toffolo “Il Cammino della Cumbia”. La sua caratteristica musicale è quella di unire il folklore argentino all’elettronica, senza mai tradire le proprie origini.

Afrocaribe al Battiferro

Se invece cercate qualcosa di più movimentato, vi aspettano gli Afrocaribe al Battiferro. Il gruppo degli Afrocaribe è guidato da Sandra, Marc, Jairo e Sara. Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa a base di Salsa e Kizomba, con una selezione musicale di Marc & Jairo dj’s.
Non importa che voi siate ballerini, oppure no. Siamo certi che potrete comunque divertirvi con queste musiche.

Burattini a Palazzo d’Accursio

Non mancano nemmeno le attività da fare insieme a tutta la famiglia, come lo spettacolo dei Burattini a Palazzo d’Accursio.
Nella serata di Ferragosto avrà luogo uno spettacolo che vedrà protagonisti alle ore 21.00 Fagiolino e Sganapino, con incontri, performances, conferenze e laboratori per i più piccoli.
L’ingresso costa 6 € per gli adulti e 5 € per i bambini.

E voi, cosa farete a Ferragosto?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione