6 motivi per cui sceglierci!

Capodanno con Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna

02.12.2019

Gianni Morandi ha annunciato altre quattro nuove date da aggiungere alle altre già in programma al Teatro Duse di Bologna. Il tour “Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni”, in scena già dal primo novembre, proseguirà ancora per un mese con quattro nuove date: 13, 20, 26 e 27 febbraio. Durante questi concerti Morandi sarà accompagnato da Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra. Ogni sera una scaletta diversa, con brani tratti dall’enorme repertorio di Gianni, composto da oltre 600 pezzi. Il concerto verrà aperto dal nuovo brano “Stasera gioco in casa”, scritto da Paolo Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni.

Anche la scelta del luogo non è casuale. Infatti il Teatro Duse è uno dei primi luoghi in cui Morandi si è esibito.

Se sarete a Bologna durante le feste di Natale e Capodanno, non perdetevelo. Morandi sarà al Duse il 26 dicembre 2019 alle ore 17, il 29 dicembre 2019 ore 16, il 3 gennaio 2020 alle ore 21 e nella serata speciale del 31 dicembre 2019 alle ore 21.30. Gianni Morandi sarà infatti il protagonista del gala di Capodanno al Duse.

Nel corso dei 16 concerti, tutti in forma acustica, Gianni canterà i suoi grandi successi, ma racconterà anche i momenti più importanti della sua vita, gli aneddoti, gli incontri, le sfide e i sogni, di una carriera iniziata da giovanissimo.

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket.it e dal 2 settembre 2019 presso la biglietteria del Teatro Duse di Bologna, in Via Cartoleria 42.

E voi, ci sarete?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione