6 motivi per cui sceglierci!

Christmas Village a FICO: la magia delle Feste a Bologna

14.12.2023

Il Natale a Bologna presso FICO – il Parco del cibo, è un’esperienza indimenticabile per grandi e bambini. Dal 4 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, se ti trovi a Bologna, potrai immergerti nel meraviglioso Christmas Village, il più grande villaggio natalizio della città con pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatini e tanti momenti dedicati ai più piccoli.

Il Christmas Village di FICO offre attrazioni e spettacoli unici.

Polar Express

Adulti e bambini potranno salire a bordo del Polar Express, il trenino su rotaia che ti porterà direttamente al Polo Nord, alla Casa di Babbo Natale.

Secret Santa

Preparati a vivere un’esperienza magica e a scoprire come vengono costruiti i regali insieme agli elfi presso il castello di Babbo Natale.

Zoo di Luci

Lasciati incantare dalle meravigliose installazioni luminose raffiguranti animali, dai leoni alle giraffe, a grandezza naturale.

Mondo Sottomarino

In questa zona troverai favolose installazioni luminose di creature marine, come squali e delfini.

Natale in Favola

Immergiti nell’atmosfera delle fiabe più famose, come Alice nel Paese delle Meraviglie e Cenerentola, in uno spazio dedicato.

Candyland

Golose installazioni luminose di dolci e caramelle giganti ti faranno venire l’acquolina in bocca.

Selfie Point

Questa zona, con oltre 20 postazioni luminose, è il luogo giusto dove scattare foto indimenticabili. Sei pronto a catturare i momenti speciali del tuo Natale?

Viaggio in Slitta Virtuale

Avrai anche l’opportunità di vivere l’emozione della notte di Natale con la realtà virtuale che ti farà sentire come Babbo Natale mentre voli sul suo slittino per consegnare i regali a tutti i bambini del mondo.

Mercatino di Natale

Nel Christmas Village di Bologna non può mancare un autentico mercatino in cui è possibile acquistare decorazioni natalizie e dolci tradizionali, perfetti anche per fare piccoli regali da mettere sotto l’albero.

Non mancheranno poi spettacoli, come musical a tema natalizio e concerti di canti Gospel, nell’Arena FICO.

Approfitta della tua prossima visita in città per trascorrere qualche ora al Christmas Village e fare shopping di specialità alimentari provenienti da tutta Italia, troverai tanti prodotti prelibati, perfetti per diventare idee regalo uniche.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione