6 motivi per cui sceglierci!

Fiera Bologna sposi 2024: l’evento dedicato ai matrimoni

10.01.2024

Bologna, per un intero weekend, diventerà la città più romantica d’Italia. Torna infatti la fiera Bologna Sposi, in programma il 20 e 21 gennaio 2024 a Bologna Congressi, BolognaFiere. Un intero week end dedicato all’organizzazione del matrimonio con tanti espositori del settore nozze.

Nei due giorni di fiera, le coppie di futuri sposi avranno l’opportunità di incontrare gli esperti più qualificati dei diversi settori: abiti da sposa e da sposo, vestiti da cerimonia, professionisti della fotografia, consulenti per la creazione delle liste nozze, esperti di viaggi con un’ampia gamma di proposte per lune di miele indimenticabili, gioiellerie di alta qualità, location, ristoranti e servizi di catering, pasticcerie specializzate nella realizzazione di torte nuziali, wedding planner, agenzie di spettacolo, intrattenimento e molto altro ancora!

Chi si sposa potrà venire in contatto con location affascinanti, come antichi palazzi rinascimentali ed eleganti ville di campagna, aziende agricole, e vari fornitori che li aiuteranno a rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale.

“Bologna Sposi” si terrà presso Bologna Fiere e si rivelerà un appuntamento imperdibile per le coppie di futuri sposi desiderose di scoprire le proposte più interessanti di prodotti e servizi per organizzare al meglio il loro giorno speciale.

La fiera sarà arricchita da workshop interattivi gratuiti, pensati appositamente per gli sposi, offrendo loro l’opportunità di apprendere nuove competenze e consigli pratici. Inoltre, saranno presenti momenti di convivialità come aperitivi e tagli della torta, che renderanno l’esperienza ancora più piacevole e coinvolgente.

E tu, ci sarai?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Iscriviti alla newsletter

Astoria Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione